In cosa consiste il secondo step:
Verifica della conformità urbanistica e catastale del tuo immobile. Dopo aver raccolto tutti i documenti della tua casa ci accerteremo che non ci siano difformità che vanno regolarizzate.
Scelta dei materiali, delle texture, dei colori, delle luci e degli arredi. Ti accompagnerò personalmente presso i nostri fornitori di fiducia. Insieme ci avventureremo nel TOUR DEI MATERIALI da Edilcasa Marchi nel TOUR DEGLI ARREDI presso lo show room della Mobilemme e per finire nel TOUR DELLE LUCI da Effetto Luce.
Progettazione definitiva:
- Pianta definitiva dello stato di progetto con la nuova distribuzione interna e gli arredi scelti
- Schema esecutivo delle luci con indicazione di eventuali controsoffitti in cartongesso per l’incasso di faretti e strip led
- Schema esecutivo degli impianti con tutte le posizioni degli scarichi e allacci di bagni e cucina, dei punti luci e delle prese
- Schema di posa di pavimenti e rivestimenti.
Realizzazione di render fotorealistici per vedere in anteprima gli spazi.
Questo secondo step è fondamentale perché inizierai già a immaginare la nuova casa e a comprendere ancor meglio le scelte progettuali. Anche per noi questa fase è molto importante perché avremo l’occasione di approfondire i tuoi desideri, le tue abitudini e di capire come vorrai vivere la nuova casa. Tutto ciò ci aiuterà ad ottenere il risultato da te desiderato.
Ci affidate la vostra casa e noi ce ne prendiamo cura!